BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero del trasporto pubblico

Lo hanno proclamato venerdì 22 ottobre Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl, Orsa, Faisa Cisal e Fast a sostegno della definizione del nuovo contratto nazionale della mobilità

Più informazioni su

Sciopero di 24 ore nel settore del trasporto pubblico. Lo hanno proclamato Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl, Orsa, Faisa Cisal e Fast a sostegno della definizione del nuovo contratto nazionale della mobilità. Venerdì 22 ottobre a Varese il trasporto urbano sarà garantito dalle ore 6 alle 8.45 e dalle 12.15 alle 15.30, mentre a Milano Sud Ovest il servizio verrà garantito dalle 6.30 alle 8.55 e dalle 14.25 alle 18 e a Milano Nord Ovest dalle 6 alle 9 e dalle 12.30 alle 15.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.