• Abbonati
Barzana

Resta grave in terapia intensiva il ragazzo investito

Restano gravi le condizioni del ragazzo di Palazzago travolto da un'auto. E' ricoverato ai Riuniti. Altro incidente a Comun Nuovo.

Resta ricoverato in gravi condizioni nel reparto di neurochirurgia il sedicenne di Palazzago coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 18 ottobre. Il ragazzo, F. P., è in terapia intensiva, a causa dei traumi riportati, soprattutto alla testa. Molti suoi amici, durante la notte, gli sono stati vicino, in attesa di segnali positivi. Ma la situazione del giovanissimo è grave, anche se stazionaria.
L’incidente si era verificato a Barzana, in via Sorte. In sella ad un Supermotard il ragazzo di Palazzago era stato travolto dalla Y10 di un milanese di 35 anni. Le sue condizioni erano subito sembrate gravi e i medici avevano scelto immediatamente il trasporto agli Ospedali Riuniti.
Un altro incidente si è verificato nella mattinata del 19 ottobre in via Spirano, a Comun Nuovo, ovvero sulla strada provinciale che unisce i due paesi. Un ciclista è stato investito e poi ricoverato a Bergamo.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI