BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta grave in terapia intensiva il ragazzo investito

Restano gravi le condizioni del ragazzo di Palazzago travolto da un'auto. E' ricoverato ai Riuniti. Altro incidente a Comun Nuovo.

Più informazioni su

Resta ricoverato in gravi condizioni nel reparto di neurochirurgia il sedicenne di Palazzago coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 18 ottobre. Il ragazzo, F. P., è in terapia intensiva, a causa dei traumi riportati, soprattutto alla testa. Molti suoi amici, durante la notte, gli sono stati vicino, in attesa di segnali positivi. Ma la situazione del giovanissimo è grave, anche se stazionaria.
L’incidente si era verificato a Barzana, in via Sorte. In sella ad un Supermotard il ragazzo di Palazzago era stato travolto dalla Y10 di un milanese di 35 anni. Le sue condizioni erano subito sembrate gravi e i medici avevano scelto immediatamente il trasporto agli Ospedali Riuniti.
Un altro incidente si è verificato nella mattinata del 19 ottobre in via Spirano, a Comun Nuovo, ovvero sulla strada provinciale che unisce i due paesi. Un ciclista è stato investito e poi ricoverato a Bergamo.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.