BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prestigiosi riconoscimenti per Mimmo e Beatrice Trussardi

Ci sono nomi come quelli di Beatrice Trussardi e Mimmo Amaddeo, tra i venti bergamaschi che riceveranno le onorificenze al merito della Repubblica italiana.

Più informazioni su

Ci sono nomi molto conosciuti, come quelli di Beatrice Trussardi e Mimmo Amaddeo, tra i venti cittadini bergamaschi che il 21 ottobre  riceveranno le onorificenze dell’Ordine «al merito della Repubblica italiana». La cerimonia è in programma alle 16 nel Salone di Ulisse, in Prefettura, a Bergamo.

Ecco l’elenco dei premiati
Grande ufficiale Demetrio Amaddeo
Commendatore Beatrice Trussardi
Ufficiale Armando Battaglia
Ufficiale Giovan Battista Colombi
Cavaliere Angelo Albani
Cavaliere Giuseppe Tarcisio Ambrosini
Cavaliere Emilia Auriana
Cavaliere Arnaldo Bergamelli
Cavaliere Enrico Bianchi
Cavaliere Luigi Bresciani
Cavaliere Graziano Caldiani
Cavaliere Claudio Di Blasio
Cavaliere Sergio Fabiani
Cavaliere Virgilio Giorgi
Cavaliere Danilo Milani
Cavaliere Giuseppe Podera
Cavaliere Ermenegildo Riva
Cavaliere Santino Rizzi
Cavaliere Ferruccio Rota Sperti
Cavaliere Achille Vitali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippo

    perchè non c’è nessuna onorificenza per gli operai in cassa, per gli anziani che vivono con la pensione minima, le famiglie che pagano a stento il mutuo, ecc..??????????????

  2. Scritto da briscola

    per 1 pippo : non sarà magari perchè le danno a chi si distingue nella creazione e affermazione di attività produttive , in grado in quanto tali di produrre posti di lavoro e reddito con consegu?ente beneficio per chi deve pagare un mutuo, tirare la fine del mese eccetera……?