BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedone investito da moto, ricoverato

E' in condizioni che preoccupano il cinquantenne investito da una moto mentre camminava in via Trieste. E' stato trasportato ai Riuniti.

 

Un uomo di cinquant’anni è stato ricoverato in condizioni preoccupanti agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere rimasto coinvolto in un incidente attorno alle 17 del 19 ottobre ad Azzano San Paolo.
L’uomo, di 50 anni, stava camminando in via Trieste a piedi. Per cause ancora da accertare è stato travolto da un motociclista che passava nella stessa via. Dopo essere caduto a terra il pedone è stato soccorso dal 118, intervenuto da Bergamo con un’autoambulanza. E’ stato ricoverato in prognosi riservata ai Riuniti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.