BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico spera nei recuperi di Garlini e Previtali

Dopo la sconfitta di Vicenza i seriani sabato aspettano il Portogruaro. Da valutare le condizioni dei due gregari. Hetemaj sar?? squalificato.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe tornerà ad allenarsi martedì al Centro Sportivo Gritti di Verdello. Dopo la sconfitta di misura di Vicenza, condita da numerose polemiche sull’arbitraggio, i seriani devono rimboccarsi le maniche e iniziare subito a pensare al prossimo incontro. Sabato prossimo al Comunale arriva il Portogruaro, una partita sulla carta di certo non proibitiva. L’imperativo quindi sarà quello di tornare a fare tre punti per non sprofondare troppo in classifica. Da valutare le condizioni di Garlini, uscito dopo un paio di minuti a Vicenza, e di Previtali che al Menti non ha potuto nemmeno scendere in campo. Sarà squalificato invece Hetemaj, dopo l’espulsione con sceneggiata.

Questo il programma della settimana:
– martedì 19: allenamento ore 15,30;
– mercoledì 20: allenamento ore 11; ore 15 allenamento/amichevole;
– giovedì 21: allenamento ore 11;
– venerdì 22: allenamento ore 15,30;
– sabato 23: partita contro il Portogruaro allo stadio Atleti Azzurri d’Italia (ore 15).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.