BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni e Reguzzoni hanno opinioni diverse sulla segreteria provinciale

Dibattito in consiglio federale, il leader bustocco vorrebbe il commissariamento del segretario Candiani che però resta al suo posto

Più informazioni su

Il consiglio federale della Lega Nord, riunito lunedì a milano, ha deciso che non ci sarà alcun commissariamento della segreteria provinciale leghista.

Lo riferiscono fonti giornalistiche, secondo le quali la richiesta sarebbe arrivata dal capogruppo alla camera Marco Reguzzoni.

Secondo il quotidiano la Repubblica la discussione all’interno del carroccio vede contrapposti Roberto Maroni che ha nel provinciale di Varese la sua roccaforte e Marco Reguzzoni che vorrebbe espugnarlo. 

(Nella foto: il ministro dell’interno e dirigente leghista Roberto Maroni)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.