BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferrari World, conto alla rovescia

Il 28 ottobre sarà inaugurato il parco tematico di Abu Dhabi: ci saranno montagne russe che arriveranno a 240 km/h.

Più informazioni su

E’ scattato il conto alla rovescia per la grande apertura del primo parco di divertimenti pensato e realizzato dalla Ferrari. Il prossimo 28 ottobre, due settimane prima dell’ultima gara del Mondiale di F.1, verrà infatti inaugurato ad Abu Dhabi il parco tematico più grande del mondo con all’interno anche le montagne russe più veloci che arriveranno a 240 km/h. A pochi minuti dal centro della città araba e a soli 50 da Dubai, il parco offrirà l’opportunità ai molti appassionati della testa rossa di cimentarsi non solo con giochi ma anche di frequentare una scuola guida per esperti.
Si tratterà del più grande parco tematico del mondo. Un altro passo alla conquista dle mondo e di nuovi mercati da parte della Ferrari, che quest’estate aveva già inaugurato il suo secondo store in Sudafrica. Il Ferrari World farà la gioia, è il caso di dirlo, di grandi e piccini. Ttra le mille attrazioni anche corsi di guida sportiva, spettacoli interattivi in 3D e molto altro.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.