BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assalto al Parlamento ceceno

Un gruppo di ribelli ha assaltato il parlamento ceceno. Almeno due le vittime, secondo le prime ricostruzioni, e diversi ostaggi. La situzione al momento è ancora molto confusa

Più informazioni su

Un gruppo di ribelli ha assaltato il parlamento ceceno. Almeno due le vittime, secondo le prime ricostruzioni, e diversi ostaggi.
La situzione al momento è ancora molto confusa: secondo l’agenzia Interfax truppe speciali hanno fatto irruzione in parlamento dove sarebbe in corso una sparatoria e dove un kamikaze si sarebbe fatto saltare in aria.
Un portavoce del ministero dell’interno ceceno ha comunque confermato che nel corso dell’attacco di ribelli a Grozny «il Parlamento è stato preso. Ci sono degli ostaggi e dei membri delle forze di sicurezza sono stati uccisi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.