BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una nuova auto al testimone dell’aggressione al taxista

Il Comune ha deciso di regalare una vettura all'uomo che raccontò le fasi dell'aggressione al taxista colpevole di aver travolto il cagnolino. Al testimone venne bruciata la macchina

Più informazioni su

Gli avevano bruciato la macchina dopo aver raccontato agli inquirenti come si era svolta l’aggressione al taxista, malmenato per aver travolto e ucciso un cane sfuggito al controllo della padrona. Il Comune di Milano ha deciso di regalargli una nuova auto, una vettura a cinque porte di marca italiana. Intanto è sempre ricoverato in coma in ospedale il taxista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.