BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su Facebook le immagini di uova e scritte

Sulla pagina Facebook della Cisl di Bergamo sono comparse fin dalle prime ore del mattino le foto della sede imbrattata.

Più informazioni su

Sulla pagina Facebook della Cisl di Bergamo sono comparse fin dalle prime ore del mattino le foto della sede di via Carnovali imbrattata con scritte e uova. Vai alla galleria fotografica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucio

    Cari cislini, da un anziano iscritto. Esorto tutti alla serietà e alla compostezza. Così mi spiegavano anche i “vecchi” del sindacato cisl. Non si vincono le lotte con la violenza e con l’insulto facile, tanto meno con gesti banali, atti a screditare un altro sindacato La carta da giocare, con i tempi cambiati, è usare più la testa che la mazza. Studiamo la storia e troveremo che certi stupidi gesti non premiano i lavoratori. Possono giovare però a qualche dittatorello da strapazzo..