BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio in diretta, 33enne arrestato

I poliziotti di quartiere hanno sorpreso un giovane di Gazzaniga mentre cedeva hashish a un cliente. Per sottrarsi alle manette ha inghiottito le dosi.

Più informazioni su

E’ andata male a un 33enne di Gazzaniga, che sabato pomeriggio si è messo a spacciare hashish, convinto di non essere notato, nel piazzale delle autolinee. Purtroppo per lui, due poliziotti di quartiere lo stavano invece osservando dal piano superiore della stazione. I due agenti, dopo aver assistito a uno scambio con un cliente che poi si èa llonatnato su un autobus, sono scesi e hanno bloccato il giovane. Questi, in un estremo tentativo di farla franca, ha inghiottito un paio di palline che teneva in mano. E’ stato fermato e condotto al pronto soccorso, dove ha evacuato quello che poi si è rivelato essere hashish. Una volta dimesso è stato arrestato per spaccio. In manette anche un marocchino, noto personaggio della zona, che si trovava con il 33enne: l’immigrato non aveva ottemperato a un decreto di espulsione dle questore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.