BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita in un canale, muore cacciatore video

E' stato ritrovato morto dal Soccorso Alpino il cacciatore di 68 anni disperso, Elia Mignani. Era precipitato per 150 metri vicino al suo capanno.

Più informazioni su

Probabilmente è scivolato, mentre si muoveva vicino al suo capanno, sopra Orezzo. E’ morto così un cacciatore di 68 anni, Elia Mignani che viveva a Vertova, cadendo per almeno 150 metri in un canale di roccia e sterpi, in mezzo ai boschi. L’uomo era stato dato per disperso attorno alle 13 del 18 ottobre dalla moglie, che non l’aveva visto rientrare a casa per pranzo, come previsto. Sopra Orezzo (territorio di Gazzaniga) è intervenuta immediatamente una squadra del Soccorso Alpino di Clusone. Dopo circa due ore di ricerche l’uomo è stato ritrovato in fondo ad un canalone, che inizia nei pressi del suo capanno di caccia, a non molta distanza da una cascina di sua proprietà. E’ morto sul colpo. L’intervento dell’eliambulanza del 118 non è servito.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.