BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre ottocento atleti al torneo Internazionale Sankaku

Le gare sono previste per sabato 23 e domenica 24 al PalaNorda di bergamo in una manifestazione in cui tutti i continenti saranno presenti

Più informazioni su

Il prossimo Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2010, Bergamo si prepara ad accogliere numerosi sportivi judoka per partecipare alla 21^ edizione della manifestazione internazionale organizzata dalla A.S.D. Bergamasca Sankàku e dal promotore Santo Pesenti maestro di Judo 6° dan.
La manifestazione sportiva è promossa con il Patrocinio e la collaborazione della Regione Lombardia – Assessorato allo Sport; Provincia di Bergamo – Assessorato Sport Caccia e Pesca; Comune di Bergamo – Assessorato allo Sport e Istruzione; C.O.N.I. Comitato Regionale; C.O.N.I. Comitato Provinciale di Bergamo; Circoscrizione 2^ del Comune di Bergamo; Comune di Zanica; Comune di Urgnano, C.R. Lombardia FIJLKAM – Settore Judo; C.U.S. Centro Universitario Sportivo di Dalmine e da altri Enti e Amministrazioni locali.

Inoltre, così come beneficiato anche nelle passate edizioni della manifestazione, l’augurio che anche in questa 21^ edizione possano essere assegnati i Premi di Rappresentanza delle Autorità del Governo Italiano quali:
– La Medaglia d’Argento assegnata dal Presidente della Repubblica On.le Giorgio Napolitano
– La Coppa assegnata dal Presidente del Senato Italiano On.le Renato Schifani
– La Coppa assegnata dal Presidente della Camera dei Deputati On.le Gianfranco Fini

Sono attesi oltre 800 atleti tra i più qualificati e provenienti come per le precedenti edizioni: dall’Europa, dall’Asia, dal Medio Oriente, dall’America Latina e da tutte le Regioni d’Italia.

La competizione judoistica sarà disputata Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2010 al Palanorda/Palasport di Bergamo e anche queste edizione si preannuncia corposa e qualificata sul piano tecnico/agonistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.