BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nelle Marche si elegge la “strega” più bella

Singolare concorso di bellezza nei giorni di Halloween a Corinaldo: la madrina sarà l'affascinante Anna Safroncik.

Più informazioni su

C’è una miss per tutte le stagioni e per tutte le feste. Inevitabile perciò eleggere la più bella anche nei giorni di Halloween. Il concorso si chiamerà "miss Strega" e avrà come madrina la bella Anna Safroncik, l’affascinante attrice italo-ucraina. Miss Strega sarà selezionata venerdì 29 ottobre nell’ambito di ”Halloween – La Festa delle Streghe”, il folleggiante carnevale d’autunno che si svolge dal 29 a 31 ottobre a Corinaldo (Ancona), uno die borghi medioevali più belli d’Italia. 
Le aspiranti miss possono iscriversi fino al 18 ottobre (iscrizioni entro e non oltre le ore 20, info e bando scaricabile dal sito missstrega.it). Il tema di questa edizione 2010 è dunque ”Lo specchio del tempo”: Duellanti perpetui, duellanti per sempre. La Strega ritrova il riflesso del suo eterno rivale, il Tempo. Paziente nemico, inesorabile e silenzioso. Non c’è pace, non ha pace. Solo tregua armata. Un confronto continuo ed un’unica arma: la metamorfosi. Il Tempo che muta, la Strega che incanta. Eco di un eterno canto a due voci. È lei a comandare o il rivale ad incidere? Mistero.
A questo dovranno ispirarsi le aspiranti streghe in concorso. Saranno selezionati al massimo 21 partecipanti e l’ultimo iscritto sfilerà per primo. Alla concorrente vincitrice (indossatrice) verrà attribuito un premio in denaro pari a mille euro e un gioiello di Halloween realizzato da un orafo locale; alla seconda e terza classificate andrà un premio in denaro pari rispettivamente a 300 e 200 euro. La Grande Giuria, il cui giudizio è inappellabile, esprimerà la propria valutazione tenendo in considerazione i seguenti parametri: Abito, Acconciatura, Trucco, Portamento, Creatività. In una parola, la vincitrice dovrà "stregare" la giuria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.