BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto, gravissimo ragazzo di 16 anni

Scontro con un'auto. Il conducente della vettura si ?? allontanato lasciando sul posto i documenti. Il ragazzo, un16enne di palazzago, ?? in fin di vita.

Più informazioni su

Gravissimo incidente attorno alle 15,30 del 18 ottobre a Barzana, in via Sorte. Un ragazzo di 16 anni, F. P., di Palazzago, è in condizioni disperate.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente di una Lancia Y10, C. B. 35 anni, milanese, non avrebbe rispettato una precedenza, andando a scontrarsi con l’enduro supermotard guidato dal ragazzo, che è finito a terra con violenza dopo essersi scontrato con l’auto. Il conducente dell’auto ha subito chiamato il 118, ma ha poi lasciato i suoi documenti ad un passante chiedendo di consegnarli alla polizia e spiegando di avere molta fretta. L’uomo si era recato ad Almenno per scegliere la bara del padre, morto settimana scorsa. In serata ha raggiunto gli uffici della Polizia stradale spiegando quanto era successo, in evidente stato di choc
L’auto era senza assicurazione ed sequestrata penalmente in quanto coinvolta in un incidente stradale con regime gravissimo. All’uomo è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida senza assicurazione e per essere fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, non per omissione di soccorso perché ha chiamato l’ambulanza quando si stava allontanando dal luogo dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.