BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto all’AlbinoLeffe, i ladri fanno lo spuntino

Colpo nella notte tra sabato e domenica nella sede dell'AlbinoLeffe a Zanica. Scomparsi mille euro e computer. E c'?? stato anche uno spuntino.

Più informazioni su

Colpo nella notte tra sabato e domenica nella sede dell’AlbinoLeffe a Zanica. I ladri hanno fatto sparire mille euro dalla cassaforte, che è stata aperta probabilmente utilizzando un paio di picconi, e hanno anche mangiato.
Il furto, non indifferente per la società calcistica, è stato denunciato ai carabinieri della stazione locale. A scoprirlo è stato il custode del centro sportivo, che nella mattinata di domenica 17 ottobre ha trovato la sede completamente disastrata. Sul posto c’erano ancora alcuni arnesi da scasso. Aperte e divelte diverse porte e finestre. Il muro nel quale c’è la cassarforte della società è stato preso a picconate e dal forziere sono scomparsi mille euro. Probabilmente i malviventi hanno potuto utilizzare indisturbati anche un flessibile. Il centro sportivo di Zanica, infatti, è piuttosto isolato, in piena campagna, e i malviventi si sono mossi con tranquillità. Ne è prova il fatto che i malviventi, durante il loro colpo, hanno anche mangiato dei panini e riscaldato alcuni piatti di pasta.
Nella sede della società seriana sono infine stati danneggiati tre computer, dai quali sono state prelevate alcune schede di memoria. Complessivamente i danni ammontano a 3mila euro. Sul colpo indagano i carabinieri di Zanica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.