BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brrr… le temperature calano ancora previsioni fotogallery

L'Arpa regionale lombarda prevede per questa settimana un ulteriore brusco calo delle temperature, a cominciare da mercoledì.

Più informazioni su

Chi si voleva illudere di vivere una solo momentanea incursione invernale ora deve ricredersi. L’Arpa regionale lombarda infatti prevede per questa settimana un ulteriore brusco calo delle temperature, che già non brillano per la loro mitezza. Se martedì infatti il flusso nordoccidentale rimane stabile con tempo soleggiato e un po’ ventilato, già mercoledì un impulso di aria fredda da nord produrrà deboli nevicate sulle Alpi di confine. E giovedì poi al cielo sereno si accompagnerà un brusco calo delle temperature minime. Tra venerdì e sabato nuvolosità in graduale aumento ma senza precipitazioni significative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alex

    Aiuto, se nevica tutti a Colli di San Fermo per il triste ma movimentato fine settimana.