BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parroco rientra a casa, aggredito da due ladri

Brutta sorpresa per don Vincenzo Pasini nel pomeriggio di domenica 17 ottobre. Si ?? fatto medicare alla guardia medica, poi la Messa.

Più informazioni su

Brutta sorpresa per il parroco di Sabbio di Dalmine don Vincenzo Pasini. Il sacerdote rientrava a casa dall’oratorio nel primo pomeriggio di domenica 17 ottobre. Arrivato all’ingresso si è ritrovato davanti un uomo e una donna, presumibilmente stranieri, che uscivano in tutta fretta e che ha visto bene in faccia. Il ladro ha quel punto ha strattonato il parroco, facendolo cadere dai cinque gradini vicini alla porta della casa parrocchiale. Quindi è scappato con la sua complice, su una macchina di colore scuro. Don Vincenzo Pasini è stato medicato poco dopo alla guardia medica di Dalmine. Non ha riportato gravi ferite. Alle 18 è tornato nella chiesa parrocchiale, per la Messa pomeridiana. Sull’aggressione dei due malviventi indagano i carabinieri di Treviglio. Non è chiaro se i ladri siano fuggiti con un bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.