BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’hashish viaggia in A4, due in manette

Nei guai un algerino di 25 e un marocchino di 39 anni controllati dalla polizia stradale di Seriate. La droga in un giubbetto.

Più informazioni su

E’ stato un normale controllo su un’auto a permettere alla polizia stradale di Seriate, competente sull’autostrada A4 da Brescia a Milano, di mettere a segno un sequestro di hashish non indifferente: mezzo chilo di sostanza stupefacente. Tutto è accaduto in territorio di Cinisello Balsamo, all’autogrill Lambro. Attorno alle 16 del 16 ottobre una pattuglia della polizia stradale ha effettuato il controllo su un’auto. L’hashish è stato trovato in un giubbetto che c’era sul sedile posteriore. I due occupanti della vettura, un algerino di 25 e marocchino di 39 anni, sono finiti in arresto e portati al carcere di Monza. La droga era forse destinata al mercato bergamasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.