BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doni, lo specialista in doppiette

Le ultime 5 volte che il capitano nerazzurro ha iscritto il proprio nome nel tabellino dei marcatori ha firmato altrettante doppiette, di cui 4 in A ed 1 in B.

Più informazioni su

Le ultime 5 volte che Cristiano Doni ha iscritto il proprio nome nel tabellino dei marcatori ha firmato altrettante doppiette, di cui 4 in A ed 1 in B. In ordine sono datate 18 gennaio 2009 (in casa contro l’Inter nel 3-1 atalantino), 15 febbraio 2009 (in casa contro la Roma, 3-0 per i bergamaschi), 31 maggio 2009 (a San Siro contro l’Inter, 4-3 per i milanesi), 17 gennaio 2010 (nel 3-0 casalingo sulla Lazio) e oggi (2-1 bergamasco sull’Ascoli all “Azzurri d’Italia”). Quella firmata ai marchigiani è la sesta doppietta in serie B nella carriera del campione nerazzurro, la 22° da professionista, la 20° con la maglia nerazzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.