BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre giovani atalantini in Nazionale

Andrea Conti, Pasquale De Vita e Luigi Luigi Djibo Badji convocati per le qualificazioni degli Europei e della Coppa d'Africa under 17.

Più informazioni su

Andrea Conti e Pasquale De Vita, entrambi in forza alla squadra Allievi Nazionali, sono stati convocati dall’allenatore federale Pasquale Salerno per il raduno di preparazione in vista della prima fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 17 in programma dal 26 ottobre al 2 novembre prossimi. Il raduno è in programma domenica 17 ottobre al Centro Tecnico federale di Coverciano.
Luigi Djibo Badji, anche lui in forza alla squadra Allievi Nazionali, è stato invece convocato dal selezionatore della Nazionale Under 17 del Burkina Faso in vista della partita valida per le qualificazioni alla Coppa D’Africa di categoria in programma il 7 novembre contro l’Isola Rèunion. Il raduno è in programma dal 25 ottobre al 10 novembre prossimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.