BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta uno stupro, arrestato grazie ai tatuaggi

Il tunisino, 22 anni, individuato grazie ai tatoo dai carabinieri di Zogno dopo la denuncia fatta da una ragazza italiana di 15 anni.

Più informazioni su

Gli sono stati fatali i tatuaggi. Un ventiduenne tunisino è stato arrestato dai Carabinieri di Zogno con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza quindicenne italiana. L’uomo, pregiudicato, aveva dato un passaggio in motorino all’adolescente, portandola poi in un luogo appartato dove si è verificato il tentativo di stupro. Tentativo perché la ragazza è riuscita a resistere, subendo solamente il furto della borsetta. Avvisati i militari, le ricerche sono state facilitate dai tatuaggi che aveva su tutto il corpo l’uomo. Individuato, il ventiduenne è stato arrestato ed ora si trova al carcere di Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.