BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bilico Teatro compie dieci anni

Sabat0 16 alle 21 in piazza Libertà la compagnia proporrà "Mescla", uno spettacolo sui trampoli dedicato alla diversità e alla ricerca della tolleranza.

Bilico Teatro compie 10 anni. Per festeggiare questo traguardo propone agli amanti del teatro di strada “Mescla”, uno spettacolo sui trampoli vincitore dell’edizione 2010 del Festival Cantieri di strada. 
 
La “festa”è in programma sabato 16 alle 21 in piazza Libertà a Nembro. Una danza sui trampoli, sulle musiche dal vivo di Osvaldo Arioldi Schwartz, che racconta la diversità, la ricerca quotidiana della tolleranza.
I trampoli ne sono lo strumento: perché i personaggi sui trampoli e altri a terra utilizzano diversi “punti di vista” per ignorarsi e discriminarsi in funzione del proprio “grado” di accettazione della diversità.
Le voci sono di Daniela Remondini e i costumi di Annalisa Barcella.
In scena Serena Andreini, Katiana Cadei, Gloria Cornolti, Mauro Danesi, Stefano Locatelli, Clara Luiselli, Laura Mola, Laura Morali, Daniela Petrò, Stefano Prussiani, Cristina Tallia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.