BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È morta la donna aggredita nel metrò

Maricica Hahaianu, l'infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdì scorso alla stazione della metropolitana, è deceduta

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Maricica Hahaianu, l’infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdi’ scorso alla stazione della metropolitana a Roma. La donna era in coma da una settimana e l’attivita’ cerebrale si era fermata nel pomeriggio. «È stato ufficializzato il decesso, dopo le 6 ore canoniche perche’ l’encefalogramma era ancora piatto. I medici hanno staccato la spina. Abbiamo firmato con i parenti il decesso alle 15» ha riferito l’avvocato della famiglia.
Con la morte della donna si aggrava la posizione  dell’aggressore. Il ragazzo, riferisce l’avvocato, ha dichiarato che «sono stato sfortunato, non volevo. Mi sembra di vivere un film».  aggiunge il giovane secondo quanto riferisce il suo legale.
funerali della infermiera si faranno in Romania, riferisce il legale della famiglia della donna romena. Domani invece è in programma l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.