BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uno stiramento ferma Peluso, ?? emergenza in difesa

Per l'Ascoli Colantuono ha gli uomini contati nel reparto arretrato. Torna doni dalla squalifica. Gustinetti deve fare a meno di Cristiano e Sommese.

Più informazioni su

Alla ripresa immediata degli allenamenti in vista della gara di sabato contro l’Ascoli al Comunale, Stefano Colantuono ha ricevuto una notizia forse prevedibile ma di certo negativa: Federico Peluso, costretto a uscire dopo pochi minuti a Novara, è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato uno stiramento del muscolo tibiale anteriore destro. Il difensore ex AlbinoLeffe non sarà dunque disponibile per la gara contro i bianconeri di Gustinetti. Con le sicure assenze di Talamonti e Manfredini, Colantuono si ritrova quindi con gli uomini contati nel reparto arretrato. A formare la linea difensiva saranno così Raimondi, Capelli, Troest e Bellini. Doni, che rientra dalla squalifica, dovrebbe riprendersi il suo posto da trequartista nel centrocampo a rombo.
Anche Elio Gustinetti non può sorridere in vista della sfida contro i nerazzurri. Il tecnico ascolano dovrà fare a meno di due pedine importanti per il suo scacchiare come l’ex AlbinoLeffe Cristiano e soprattutto capitan Sommese, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.