BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, trafficanti fermati con un chilo di cocaina

Due domenica sospetti individuati dai funzionari doganali e dagli agenti della guardia di finanza. La droga in una valigia e nello stomaco.

I funzionari doganali in servizio all’aeroporto di Orio, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, hanno individuato due passeggeri di dominicani, provenienti da Madrid, uno dei quali in possesso di 100 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di circa un chilo e 100 grammi. La droga era in parte nascosta nel bagaglio a mano, all’interno di un involucro di stoffa, e in parte era stata ingerita sotto forma di ovuli, come hanno messo in evidenza gli esami radiologici agli Ospedali Riuniti. L’attività investigativa ha permesso inoltre di accertare la responsabilità del secondo passeggero, che è stato accusato di concorso in traffico internazionale di stupefacenti. I due narcotrafficanti arrestati sono stati trasferiti nel carcere di via Gleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.