BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’omicidio di Sarah, ispezione nel garage dello zio

L'area adiacente a via Deledda, dove si trovano il garage e l'abitazione di Misseri, è ressa inaccessibile dalla presenza delle forze dell'ordine

Più informazioni su

I carabinieri stanno ispezionando ed eseguendo rilievi nel garage dell’abitazione di Michele Misseri, il contadino di 57 anni reo confesso dell’omicidio della nipote Sara Scazzi. Il garage è il luogo in cui Misseri ha dichiarato di aver ucciso la quindicenne. Sul posto sarebbero presenti lo stesso Misseri e il pm della procura di Taranto Mariano Buccoliero. L’area adiacente a via Deledda, dove si trovano il garage e l’abitazione di Misseri, è ressa inaccessibile dalla presenza delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.