BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’iPad conquista anche Berlusconi

Durante la "Zanzara" di Radio24 l'onorevole Palmieri ha rivelato che il premier ha scoperto Internet grazie al tablet.

Più informazioni su

L’iPad conquista anche Silvio Berlusconi. Il premier, da sempre refrattario a Internet, ha cominciato a navigare proprio grazie alla tavoletta della Apple. Lo ha svelato l’onorevole Antonio Palmieri, responsabile nazionale della comunicazione elettorale e Internet del Popolo della Libertà, in un’intervista alla "Zanzara" – il talk show radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani su Radio24.
"Ha cominciato a navigare usando un iPad, uno strumento interessante perché funziona solo con il tocco. Toglie di mezzo la tastiera ed è un modo per avvicinare coloro che sono distanti dalla tecnologia ai nuovi mezzi e in definitiva permette di sviluppare il paese", ha dichiarato l’esponente del PdL.
Il premier, che sembra possederne almeno uno, pare non usarlo ancora quotidianamente ma "quando gli serve, quando ha tempo, modo e voglia". Cruciani ovviamente ha approfittato dell’occasione è cercato di scoprire quali fossero le aree di utilizzo. "Lavoriamo su Forzasilvio.it e sulle cose che facciamo noi, evidentemente", ha risposto Palmieri.
Non legge i giornali, sa cos’è Facebook ma non lo usa. Insomma sembrerebbe essere ancora in una fase di esplorazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.