BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi: “Ardemagni cos?? non funziona”

Secondo i sostenitori nerazzurri ?? lui il colpevole della carenza di gol dell'Atalanta. Responsabilit?? anche per Colantuono, su schemi e scelte.

Più informazioni su

A salire sul banco degli imputati dopo la bruciante sconfitta di Novara è Matteo Ardemagni. Secondo i tifosi è lui il principale colpevole della sterilità offensiva dell’Atalanta in questa prima parte di stagione: “In questo momento è peggio di Acquafresca, sarebbe da mandare via in prestito. Non è ancora pronto per giocare qua a Bergamo”. A fargli compagnia Stefano Colantuono, che disporrebbe la squadra in un modo non troppo congeniale all’attaccante ex-Cittadella: “Con il suo modulo serve un uomo più di area, alla Floccari. Non mi piace come l’allenatore sta gestendo il gruppo”. E poi le critiche sulla bocciatura di Pettinari: “Non capisco come mai sia stato messo da parte”. Intanto per la sfida di sabato contro l’Ascoli al Comunale i tifosi si attendono una grande prova: “Dobbiamo vincere, e bene. Contro una squadra come l’Ascoli, ci mancherebbe”.  

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da COLA VATTENE

    ARDEMAGNI NON SI TOCCA.

  2. Scritto da Alex Facchinetti

    SIETE TUTTI IMPAZIENTI!!! SE NON SEGNA BISOGNA SOSTENERLO!! CMQ NE RIPARLIAMO IL 29 MAGGIO!!

  3. Scritto da forsa ragassi

    Si perchè Raimondi come sta giocando? Se Ardemagni non segna, Raimondi per i suoi errori ci ha fatto subire tre reti in due partite.

  4. Scritto da ma si può

    come si fa lasciar fuori uno come pettinari!Lo volevano squadre di serie a e il nostro brillantissimo mister in b neanche lo vede!

  5. Scritto da pipponeroblu

    Bravi tutti a criticare e creare casini quando NON serve, quando non gira, mentre ci sarebbe da stare TUTTI uniti……se veramente vi sta a cuore la nostra ‘Talanta…..se invece state al mondo solo per rompere agli altri e godere delle disgrazie altrui o solo per fare 1 pezzo sul giornale che tirI….beh, mi dispiace per voi…… !
    FORZA ATALANTA
    FORZA ARDE siamo con te
    ol rest al vansa

  6. Scritto da COLA VATTENE 2

    x il 5:critichiamo perchè siamo più tifosi di te e non abbiamo le fette di salame sugli occhi.E neanche di mortadella.Se poi ti sembra che la nostra atalanta stia giocando bene allora hai ragione tu!

  7. Scritto da pipponeroblu

    x il 6. BRAVO ! VI vogliamo così !
    belli carichi ed incazzati, ma sta carica tiratela fuori anche allo stadio con la voce per incitare, NON solo criticare e lamentarsi !
    TUTTI insieme
    FORZA ATALANTA
    …e più io di te, meno lui di me, me sembra l’asilo…..DAI Fò la us !!!
    caricATALANTA

  8. Scritto da a.r.

    Il problema è che allo stadio quesi mafiosi di ultras non ci fanno cantare… MEDITATE!!! E loro sono quelli che dicono di amare l’Atalanta…

  9. Scritto da straottimista

    mai visto così tanta impazienza, perchè così tante critiche?
    basta un parere di “opinionisti” (sempre di parte) o giornalisti
    e la temperatura sale.aspettiamo siamo alla decima, anche perchè nessuno si è dimostrato più forte di noi.Dobbiamo caricare non attaccare e dato che l’impegno c’è Forza colantuono ardemagni e raimondi .