BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza il bancomat, “mi ha mangiato la tessera”

Presunto ladro preso con le mani nel sacco dai carabinieri tenta di giustificarsi. E' un 63enne pregiudicato, di Sondrio.

Più informazioni su

Con una spranga era tutto impegnato ad aprire un bancomat, iniziando naturalmente da uno sportello esterno del punto di prelievo. Ma quando è stato sorpreso dai carabinieri, avvisati da un abitante del palazzo svegliato dai rumori notturni, il ladro si è giustificato in modo piuttosto grottesco: "Mi ha mangiato la tessera", ha tentato di spiegare, mentre i militari lo arrestavano.
Protagonista del tentato furtè stato un pregiudicato 63enne con residenza a Sondrio. Stava tentando di forzare il postamat di Zanica, poco prima delle due di notte tra il 14 e il 15 ottobre. I carabinieri lo hanno preso con le mani nel sacco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.