BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Vicenza con un Bombardini in pi??

Il fantasista ?? finalmente recuperato e potrebbe partire dall'inizio alle spalle di Torri. Preoccupano Martinez e Bergamelli. Maran in ansia per Paro.

Più informazioni su

La sofferta vittoria nel turno infrasettimanale contro il Frosinone potrebbe essere il punto di svolta della stagione seriana. E’ quello che si augura Emiliano Mondonico, che in vista della trasferta di Vicenza (terza gara in una settimana) può sorridere per il recupero di Bombardini. A creare grattacapi al Baffo di Rivolta ci pensano però Bergamelli e Martinez, entrambi acciaccati. L’esterno argentino è reduce tra l’altro dalla grande prova e dal primo gol contro i ciociari. Rimangono ai box anche Cocco, Pesenti, Manzoni e Passoni. La formazione per Vicenza dovrebbe quindi subire almeno un paio di modifiche rispetto all’ultima partita, con il ritorno di Bombardini (al posto di Momentè) alle spalle di Torri, e l’inserimento di Salvi nel caso di un forfait di Martinez.
Il Vicenza, con i suoi tredici punti in classifica (quattro in più della Celeste) è reduce dalla rocambolesca sconfitta di Torino, maturata negli ultimi sette minuti di gioco grazie alla doppietta di Bianchi che ha ribaltato l’iniziale autogol di De Vezze. Il tecnico Rolando Maran, per la sfida contro i seriani, potrà contare su Zanchi e Gavazzi. Restano da valutare invece le condizioni di Paro, a causa di un trauma al ginocchio destro.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.