BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trawel Fly ai nastri di partenza in campionato

Prima gara complicata, contro Crema, per la formazione bergamasca che esordirà sabato alle 21 al PalaNorda.

Più informazioni su

Sabato, alle 21 al PalaNorda, comincia il campionato della Trawel Fly HT Agnelli. E come l’anno scorso, l’ingresso sarà mantenuto gratuito per tutta la durata del campionato. Prossimamente, però, per i tifosi più fedeli, partirà un concorso speciale – in collaborazione con il centro commerciale di Stezzano "Le Due Torri" -, che metterà in palio alcuni premi, tra cui una vacanza per due persone offerta da FlyAway.
Intanto, la Trawel Fly HT Agnelli ha centrato una bella vittoria nell’ultima amichevole contro Crema, giocata martedì. Ma la prima di campionato si preannuncia come una gara molto più complicata, in quanto arriverà al palazzetto una delle più forti compagini della serie: il Bassano Volley.
All’ingresso sarà anche possibile fare una donazione all’associazione Onlus In-Oltre, con cui l’Olimpia collaborerà per tutta la stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.