BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto sempre più in alto: 162 milioni

Non si ferma l'ascesa del jackpot, che ha già superato ogni record. Stracciata anche la mega vincita del 2009.

Più informazioni su

Il SuperEnalotto non conosce più limiti: continua l’ascesa del jackpot verso quote inimmaginabili. Complice la lunga assenza del Sei, il montepremi ha ormai raggiunto la cifra straordinaria di 162.300.000 euro, in palio in occasione dell’estrazione di giovedì 14 ottobre 2010, valida per il concorso n.123/10. 
In attesa di sapere se sarà la volta buona per il Sei, segnaliamo che il Jackpot del concorso n.123/10 di giovedì 14 ottobre 2010 stabilisce il nuovo record per il concorso Sisal, in quanto ha già superato abbondantemente la vincita registrata il 22 agosto 2009 a Bagnone (MS), di 147.807.299,08 euro. Prevedibile un boom di giocate, che si potranno effettuare entro le 19.30 della giornata di giovedì, anche onlien sul sito della Sisal. L’estrazione dei numeri del SuperEnalotto è, infatti, in programma alle ore 20.00. Un evento da seguire ocn la schedina in mano e il fiato sospeso.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.