BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde un dito sparando, denunciato

Protagonista un 32enne che si trovava a caccia con il padre. Per quest'ultimo è scattata la denuncia per omessa custodia e il sequestro dei fucili.

Più informazioni su

Oltre  il danno, la beffa per un 32 di Ubiale Clanezzo. L’uomo si è presentato mercoledì all’ospedale di San Giovanni Bianco con una ferita per esplosione al dito di una mano. I carabinieri, dopo la segnalazione ricevuta dall’ospedale, hanno ricostruito la vicenda dell’incidente. Il trentaduenne si trovava a caccia con il padre nei dintorni di Ubiale quando ha imbracciato il fucile del sessantenne e ha provato a sparare. Quindi l’esplosione della canna del fucile che gli ha provocato, al pronto soccorso, oltra alla perdita del dito, la denuncia per l’utilizzo dell’arma senza regolare licenza. Al padre, oltre alla denuncia per omessa custodia,  sono stati sequestrati a casa 6 fucili e 100 cartucce

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.