BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per gli abbonati Atb vantaggi “teatrali”

Con la Campagna Abbonamenti 2010/2011 si ripropone anche quest’anno la partnership tra ATB – Azienda Trasporti e Creberg Teatro.

Con la Campagna Abbonamenti 2010/2011 si ripropone anche quest’anno la partnership tra ATB – Azienda Trasporti Bergamo e Creberg Teatro Bergamo, che riserva agli Abbonati ATB condizioni molto vantaggiose per trascorrere piacevoli serate a Teatro.
La novità della stagione 2010/2011 riserva ad ogni Abbonato annuale ATB la possibilità di acquistare uno speciale Carnet 3 spettacoli al prezzo di 30 Euro (10 euro ogni ingresso) per assistere alle repliche degli spettacoli in cartellone (non alle Prime), fino ad esaurimento posti disponibili.
La promozione prevede la possibilità di acquistare un solo Carnet per ogni Abbonamento annuale. Gradito al pubblico degli Abbonati, si rinnova anche per quest’anno lo sconto del 15% sul prezzo del biglietto, riservato ai titolari di abbonamenti annuali.
Ma ATB pensa anche agli iscritti alla sua Newsletter: un utile strumento d’informazione per restare sempre aggiornati sulle novità del trasporto pubblico locale e sul mondo ATB. Durante l’anno, verranno “lanciati” speciali Last Minute riservati agli iscritti per assistere agli spettacoli a soli 10 euro. Iscriversi alla Newsletter ATB è utile e vantaggioso!
La partenship con Creberg Teatro Bergamo – dichiara Gianni Scarfone, Direttore Generale di ATB – da sempre molto apprezzata dai nostri Abbonati ci consente di abbinare il nostro servizio alla cultura e allo spettacolo, e di riservare interessanti promozioni ai nostri utenti. Anche quest’anno la programmazione di Creberg Teatro Bergamo è attenta ad un pubblico trasversale che incontra perfettamente il target dei nostri Abbonati.
Tutte le informazioni dettagliate su costi, modalità di rinnovo o rilascio degli abbonamenti e sulle speciali iniziative e convenzioni ATB sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it o presso l’ATB Point, in Largo Porta Nuova, 16 – Bergamo Aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30 CALL CENTER ATB: tel. +39 035.236.026
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.