BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Torri ?? un ragazzo da ammirare”

Anche il Baffo di Rivolta si ?? commosso: "Il gol che ha segnato ?? solo una minima parte di quello che la vita dovr?? restituirgli d'ora in poi"

Più informazioni su

“Come A Modena anche stasera abbiamo fatto una grande prestazione, con la differenza che oggi siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Emiliano Mondonico è soddisfatto al termine del prezioso successo contro il Frosinone. Pur soffrendo fino alla fine, i suoi ragazzi sono riusciti finalmente a portare a casa i tre punti: Sappiamo fin dall’inizio del campionato che la sofferenza sarà nostra compagna di viaggio in questa stagione –ha commentato l’allenatore seriano- in questa fase della stagione ancora di più, perché abbiamo diversi giocatori non al meglio. E’ quindi normale che la squadra non possa tenere livelli alti per tutta la partita e a un certo punto debba chiudersi”. L’importante comunque era vincere, per risollevarsi in classifica e tenere alto il morale del gruppo: "Siamo stati più bravi e fortunati di altre circostanze. Comunque la squadra, considerando il momento che sta passando, mi è piaciuta. Soprattutto nel primo tempo con il doppio vantaggio”. Con un gol ricco di emozione come quello di Torri poco prima dell’intervallo: “Omar (Torri ndr) è un ragazzo da ammirare. Ha voluto essere in campo e non ho potuto dirgli di no. E’ stato bravo perchè ha ripagato la mia fiducia. Penso che la rete che ha segnato sia solo una piccolissima parte di quello che la vita dovrà restituirgli d’ora in avanti. E speriamo di poterne trarre beneficio anche noi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.