BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mare d’inverno: da Zanzibar a Mauritius

L'estate ormai è un ricordo, è già tempo di ripartire. Ecco alcune proposte per fuggire al caldo spendendo poco.

Più informazioni su

Archiviate le vacanze estive, è già tempo di ripartire. Il mare d’inverno, quando dalle nostre parti calano i primi freddi, è una gran bella soddisfazione. Ecco alcune proposte:
A Zanzibar con 035 Viaggi: il Dongwe Club è situato direttamente sul mare, sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar, dove il clima è più secco e piacevole, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi ed a 65 km dalla capitale Stone Town. Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.
Due ristoranti, tre bar, TV satellitare, boutique, piscina (con acqua dolce), sala teatro-cinema, servizio cambio valuta, servizio medico ambulatoriale (medico italiano). Pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, con prenotazione obbligatoria). E una spiaggia spettacolare. Si parte il 21 ottobre, prezzo 1179 euro (anziché 1679).
Crociera nel Mediterraneo a bordo della Msc Splendida: un tour fra Grecia, Egito e malta a 590 euro, con partenza il 4 dicembre da Napoli. Una settimana su un albergo di lusso galleggiante, dotato di ogni comfort, compreso il centro benessere.
– Le Canarie rappresentano la meta ideale, con temperature miti anche d’inverno. Turisberg propone un soggiorno in hotel 4 stelle a Tenerife a partire da 660 euro con comoda partenza da Bergamo.
– Mauritius è un vero paradiso dei sensi e dei colori: Roncalli viaggi propone una settimana nel club Le Flamboyant di Valtur  a 1594 euro in trattamento di pensione completa, partenze dal 7 gennaio.
Marsa Alam: il Mar Rosso, i suoi fondali e il suggestivo scenario del deserto alle spalle sono a poche ore di volo dall’Italia. Il Viloraclub Sentido offre soggiorni di una settimana a partire da 580 euro con trattamento alla inclusive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.