BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite tra cani. Il padrone muore d’infarto

È accaduto in un giardinetto riservato nel centro di Milano. La vittima, 40'anni, era intrervenuto per dividere le due bestie

Più informazioni su

Una lite tra cani è costata la vita a un uomo di 40 anni di origini marocchine. L’incidente è avvenuto a Milano, in un giardinetto riservato ai cani: qui il labrador della vittima si è azzuffato con un pitbull. Il quarantenne è intervenuto per dividere i due litiganti ma è sttao stroncato da un infarto.
L’immigrato, sposato con una donna italiana, è stato soccorso immediatamente: trasportato all’ospedale Fatebenefratelli è però morto prima che i medici potessero intervenire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.