BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’ho uccisa perch?? non volevo che mi lasciasse” fotogallery

Luigi Marenzi ha ucciso la moglie per gelosia e perch?? non accettava il fatto che lei volesse lasciarlo.

Più informazioni su

Alla fine lo ha ammesso: ha ucciso la moglie per gelosia e perche’ non accettava il fatto che lei volesse lasciarlo. Le ammissioni da parte di Luigi Marenzi, arrestato martedì a Treviglio dopo avere ucciso la moglie Silvia Betti con nove coltellate, sono arrivate oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Patrizia Ingrascì.
L’arrestato ha raccontato che il litigio era scoppiato proprio per la decisione della moglie di lasciarlo: poche ore dopo i due sarebbero dovuto andare dall’avvocato per la causa di separazione. L’ira gli ha fatto perdere la testa, fin quando ha preso un coltello da cucina e ha colpito la donna. L’arresto e’ stato quindi convalidato.
I genitori di Silvia Betti hanno deciso di costituirsi parte civile nel processo. I funerali si terranno venerdì 15 alle 10,30 al cimitero di Lambrate (Milano).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.