BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Merlo operata con successo

Ora per il libero qualche giorno di stop e poi la riabilitazione in piscina per recuperare dall'infortunio che l'ha costretta ad abbandonare il ritiro della Nazionale italiana.

Più informazioni su

Ha avuto successo l’artroscopia a cui si è sottoposta ieri Enrica Merlo. Il problema alla caviglia sinistra, che l’aveva costretta ad abbandonare il ritiro della Nazionale italiana, è stato confermato dal dottor Caroli, che è intervenuto ieri, presso l’ospedale di Romano di Lombardia, rimuovendo una piccola porzione d’osso che le causava infiammazione e dolore.
Qualche giorno di stop e poi riabilitazione in piscina per il libero della Norda Foppapedretti, che sarà seguita dagli Staff Medico e Tecnico del Volley Bergamo per tornare gradualmente alla miglior condizione di forma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.