BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4: traffico in tilt attorno a Dalmine

I veicoli sono dirottati lungo le strade statali e provinciali interne che risultano intasate. Alle 7.30 autostrada riaperta.

Un incidente avvenuto alle 2.30, giovedì 14 ottobre, sull’autostrada A4 tra Dalmine e Cavenago ha paralizzato il traffico nella zona, in particolare tutt’attorno alla periferia cittadina di Bergamo. I veicoli infatti sono dirottati lungo le strade statali e provinciali interne che risultano intasate. Caos e nervosismo soprattutto dalle 6 in poi, quando il mondo si mette in moto per raggiungere i posti di lavoro.
Il tratto è stato poi riaperto alle 7.30. ma ancora alle 8.40 si registrano 8 km di coda verso Milano.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Milano di uscire a Brescia Ovest, percorrere la Strada Statale 11 in direzione Caravaggio e rientrare a Cavenago.
Agli utenti provenienti da Bergamo si consiglia invece di seguire la viabilita’ esterna in direzione Treviglio Izago e rientrare ad Agrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.