BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Feltri, Sallusti e Santanch?? depositano una nuova testata?

Nella sua rubrica su "Vanity Fair", Barbara Palombelli ha rivelato il nome della testata: "Fuori dal Coro".

Più informazioni su

Si susseguono le voci che danno per depositata dal trio Feltri, Sallusti-Santanché la testata di un nuovo giornale. Mercoledì nella sua rubrica su "Vanity Fair", Barbara Palombelli rivela il nome della testata: "Fuori dal Coro". Il modello: la versione opposta del "Fatto Quotidiano", senza limiti e senza confini.
Intanto è stata convocata per la prossima settimana dal Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, una riunione in riferimento alla denuncia con cui l’Associazione Pannunzio ha chiesto la radiazione del direttore e del vicedirettore del Giornale, Alessadro Sallusti e Nicola Porro. Una riunione per esaminare, senza nessuna istruttoria peraltro già formalizzata, la vicenda del presunto dossier sul presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.
La Società Pannunzio per la libertà di informazione aveva presentato una denuncia all’Ordine lombardo nei confronti dell’ex direttore del quotidiano milanese Vittorio Feltri – ora direttore editoriale – in relazione al caso Boffo: l’ordine comminò a Feltri una sospensione di due mesi, mentre lo assolse per un articolo scritto nei confronti di Gianfranco Fini a proposito di un presunto dossier a luci rosse che avrebbe coinvolto ex esponenti di An.

ANCORA FELTRI  Nove deputate contro l’editoriale maschilista

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da "Il Giornaletto"

    …sarà un giornale a fumetti, stile topolino, che racconterà con la riconosciuta professionalità che contraddistingue i suoi autori, la politica e l’economia del nostro Paese….si chiamerà “Il Giornaletto”…sarà distribuito in omaggio nelle migliori sale giochi del Paese.

  2. Scritto da formica

    Sono basito… L’Ineffabile che ha pubblicamente ammesso di avere scritto il falso (caso Boffo), continua ad ergersi a paladino della verità.
    E’ giunto il tempo che i giornalisti facciano il loro lavoro cercando i fatti e non costruendoli… Non ne posso più di quotidiani (La Repubblica, Il Giornale, Libero) che per vendere più copie diventano paladini di battaglie stucchevoli

  3. Scritto da flaviobg

    Un’altro giornale? Altri soldi pubblici a carico nostro , e di conseguenza aumento del debito pubblico . complimenti .
    E’ ora che i giornali ( tutti )abbiano le stesse regole delle imprese E con questo trio non mi vengano a dire che sono ” fuori dal coro “

  4. Scritto da lele

    ma invece che andare Fuori dal coro, non potevano andare fuori dal …

  5. Scritto da roby

    Fuori dal coro ????? Ah, ah, questa e’ veramente bella ! Feltri, Sallusti, e la Santanche’ i tre bamba dell’ anno !

  6. Scritto da ex elettore

    Fuori dai co…… de che? Ma se siete degli schiavetti del nano, andate fuori dai c…….. tanto non si sentirebbe certo la vostra mancanza.

  7. Scritto da bastacrontributialleditoria

    basta soldi pubblici ai giornali!!! C’e’ da vomitare. Se un impresa qualsiasi non vende abbastanza per vivere chiude o fallisce. In Italia il 90% dei giornali sopravvive grazie ai nostri soldi anche se non li leggiamo. NON ESISTE!!! Questa gente senza soldi pubblici dovrebbe cambiare mestiere (come mostra ampiamente di meritare) invece sono li’ a fare i parassiti e tenere il cerino alla casta che li sovvenziona con i soldi nostri!

  8. Scritto da gigi

    per ora la testata si puo’ chiamare fuori dall’ ordine ( dei giornalisti )

  9. Scritto da dubbioso

    L’immondiazia ha il suo peso nel paese e chi la produce e la diffonde viene anche vezzeggiato dai politici, un giornale fuori dal coro, ma se sono i cantori della cappella palatina.
    Non facciano ridere (coi nostri soldi poi).

  10. Scritto da renato

    stracontento di essere nel coro se quelli che ne sono fuori son questi…

  11. Scritto da Ale

    Se ne sentiva proprio l’esigenza….

  12. Scritto da roberto fugazzi

    FUORI DAL CORO?…vuoi vedere che vogliono dare voce a chi voce non ha?….ai cassaintegrati,disoccupati,lavoratori precari….giovani senza futuro, 8 milioni di poveri, ai più di mille sfrattati solo in provincia di Bergamo,ai lavoratori della INDESIT di Brembate,abbandonati da tutti dove più nessuno si batte contro la chiusura che tutti danno ormai per scontata!…ecco questo potrebbe essere il pubblico per una testata fuori dal coro….fuori dal palazzo…SARANNO INVECE SOLO UNA VOCE STONATA!

  13. Scritto da pm

    Tre esempi di dirittura morale e di coerenza: chissà che meravigliosa, indipendente ed incorruttibile testata ne potrà risultare – hanno già reso pubblici i tariffari per gli articoli su commissione?

  14. Scritto da FUORI DAL COVO

    Mondadori di Marina e PierSilvio controlla il 37% della Società Europea di Edizioni, l’editore de Il Giornale. Tra i Consiglieri ci sono Paolo Berlusconi e le figlie Luna e Alessia. Le concessionarie per la pubblicità sono la Visibilia Pubblicità srl della Santanchè (che controlla anche Libero) e la Arcus Multimedia di Paolo Berlusconi.
    Libero prende 5.371.000 euro di contributi pubblici. La Società Europea di Edizioni prende 1.656.000 per acquisto carta.
    Serve un’altra testata? MavalàGhedini

  15. Scritto da Monnezza

    Più DENTRO al coro del potere di questi non esiste nessuno sulla faccia della terra.

  16. Scritto da angelo

    Siamo ansiosi di sapere quanti contributi statali prenderà la nuova carta igienica made in bg.

  17. Scritto da gigi

    mi raccomando che lo stampino su carta doppio velo !!

  18. Scritto da La Testata...

    Altro Giornaletto pagato da noi,per continuare a ricattare tutti quelli del “Coro” cosi tutti poi si Cantera una sola Canzone sempre quella… La Testata datela contro un Muro!

  19. Scritto da IlGattoquotidiano

    Si vede che la montagna di soldi che prendono per spalare m…a addosso agli avversari del padrone non gli basta più. Chiaro che per quanto pessimi giornalisti sono comunque delle persone intelligenti e con un amor proprio sfrenato (tipo porro offeso perche’ non lo salutavano). Chissa’ come gli brucia il ddietro a vedere il successo del ilfatto che non prende contributi pubblici e sopravvive potendo scrivere notizie vere senza dover rendere conto a nessuno… ahh… brutta bestia l’invidia!

  20. Scritto da SLEGHISTA

    Altra cartaccia da smaltire nei rifiuti altamente tossici ed inquinanti.
    Per Angelo n 20 un consiglio non usarla come carta igienica ti infetti.

  21. Scritto da il giudice

    Bravi.
    Se cercate giornalisti vi indicherò volentieri un paio di nomi, ma non rispondo del caratteraccio di uno di essi.
    Il titolo comunque va cambiato in “Le cronache segrete”.

  22. Scritto da polaroid

    un nuovo giornale, naturalmente con il traino del politico (santanchè) così possono usufruire dei contributi pubblici come giornale di partito(come tra l’altro fa già il giornale):rischio d’impresa zero ed in più con il c… parato dai nostri soldi.

  23. Scritto da corti-novis

    Perchè caro Zapper non pubblichi la notizia de “castigo” di Santoro tuo collega di professione?

  24. Scritto da cristiano

    Dovevano chiamarlo “La schifezza quotidiana” altro che stampa spazzatura con questi qui arriviamo alla vendita dell’imonezza direttamente in edicola.
    Ma uno come Feltri non dovrebbe essere sospeso per l’eternità in fin dei conti per meno di qello che ha detto lui c’è gente che si fa la galera! A si ma siamo in Italia il paese del taraluccio e vino: