BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Federica, la buona forchetta che sogna Londra fotogallery

La diciassettenne di Ponte San Pietro ha un sogno nel cassetto: "Vorrei un giorno vivere nella capitale inglese, una citt?? che mi ha sempre affascinata".

Più informazioni su

La protagonista delle Bellezze online è Federica Parodi, diciassettenne di Ponte San Pietro, studentessa al Liceo Sociale di Bergamo.
Amante dalla lingua inglese (“il mio sogno è quello di vivere a Londra, città che mi ha sempre affascinata”), Federica è una miss che riesce a coniugare bellezza e cucina: “Amo mangiare e stare a tavola, meglio in compagnia dei miei amici fidati, le persone più importanti della mia vita. Il mio piatto preferito, da brava italiana, è la pizza, ne vado golosa e la mangerei ogni giorno sia a pranzo che a cena”. Ed il segreto per mantenersi in forma nonostante le abbuffate del piatto tricolore più famoso al mondo? “E’ necessario tenersi in forma ed è per questo che frequento la palestra vicino a casa”.
Insomma, una ragazza dalle idee chiare, amante della buona cucina, internazionale , fedele nelle amicizie e soprattutto con il sorriso stampato in faccia. “La mia citazione preferita? Don’t worry, be happy”. Inglese, ovviamente.

GUARDA LA GALLERY DI FEDERICA
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da renzo

    facci vedere il tuo bel cuore !