BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beppe Grillo e Arbore nella stagione del Creberg fotogallery

Trentasette tra spettacoli teatrali e concerti: presentata la stagione 2010-2011 del Creberg teatro di Bergamo.

Trentasette spettacoli teatrali e quattro concerti: presentata la stagione 2010-2011 del Creberg teatro di Bergamo. L’organizzazione anche quest’anno è firmata da Officine Smeraldo, che gestisce anche il Teatro Smeraldo di Milano.
Tra i nomi più interessanti: Antonio Albanese (13 novembre), Beppe Grillo, 28 novembre), Cochi e Renato (10 dicembe), Giovanni Vernia (Capodanno), Paolo Rossi (5 febbraio), Marco Paolini (1 apirle), Giorgio Panariello (2 aprile), Michelle Hunziker (6 e 7 maggio)
Quattro invece i concerti: il 4 dicembre i Nomadi; il 9 dicembre Ian Anderson; il 15 dicembre la PFM; il 5 marzo Renzo Arbore.

Guarda il programma integrale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Travaglio non verra?

    E Marco Travaglio?