BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vigili di Brescia in soccorso a Bergamo, e viceversa

La Giunta di Bergamo ha siglato un accordo con l'esecutivo bresciano, un accordo legato al tema della sicurezza che prevede uno scambio di agenti in caso di necessità.

Più informazioni su

La Giunta comunale di Bergamo guidata dal sindaco Franco Tentorio ha siglato un accordo con l’esecutivo bresciano, un accordo legato al tema della sicurezza che prevede uno scambio di agenti in caso di necessità e in occasione di eventi particolari, tra cui la gestione dell’ordine pubblico e della sicurezza anche, per esempio, in via Quarenghi.
Così per i primi sei mesi del 2011 sono previsti circa 15 interventi dei vigili della Leonessa a supporto della polizia locale orobica, supporto che verrà poi restituito nei mesi successivi dai colleghi bergamaschi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juju

    strano….. i vigili a bergamo non sono capaci???? mah….. mi puzza un pò….ma un pò tanto!!!!

  2. Scritto da sconcertato

    Ciao Juju, non è che non sono capaci è solo che alla sicurezza ora come ora sono deputati solo pochi agenti, quelli del nisu e della polizia giudiziaria, che fanno polizia a sè… ma sono in poche unità. Gli altri ormai fanno solo numero. Prova a guardare il giornale di oggi e te ne accorgerai… se hai appreso tutte le notizie dei giorni scorsi, puoi capire! A buon intenditore, poche parole!

  3. Scritto da carlo

    già oggi sono dei fantasmi, sempre occupati da altre parti della città, adesso avranno la scusa che sono in un’altra città

  4. Scritto da desciulet

    e proà a fà laurà sti che ??!!! aje semper in giro col cellulare e sota i piante