BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uccisa con 9 coltellate, almeno due letali video

I risultati dell'autopsia sul corpo di Silvia Betti, 48 anni, uccisa dal marito a Treviglio. Fendenti letali alla trachea e al fegato. E' morta subito.

Più informazioni su

Si è concluso nel pomeriggio del 13 ottobre l’autopsia di Silvia Betti, 48 anni, la donna uccisa a coltellate dal marito all’alba di ieri, nell’appartamento al piano rialzato di piazza Repubblica 2, a Treviglio. Nove coltellate, tre delle quali sferrate da Luigi Marenzi, 51 anni, mentre la moglie era girata di spalle, che hanno colpito la schiena della vittima. Altre sei coltellate tra il collo, il torace e l’addome, almeno due delle quali sarebbero state fatali di per sè. Il fendente al collo ha reciso in pieno trachea e giugulare. Un’altra coltellata ha squarciato il fegato della quarantottenne.
Silvia Betti ha perso subito molto sangue, morendo nel giro di pochi secondi, mentre i carabinieri fermavano il marito, pronto ad uscire di casa per allontanarsi.
I risultati dell’autopsia confermano quindi in pieno il quadro già ricostruito nella mattinata del 12 ottobre dai carabinieri di Treviglio e dagli uomini del nucleo investigativo provinciale, che hanno effettuato i rilievi nell’appartamento, con il cadavere della donna riverso sul pavimento della cucina. Silvia Betti ha anche tentato di difendersi dalla follia omicida del marito: aveva infatti più ferite alle braccia e alle mani.

Litiga con la moglie, la uccide a coltellate

Il condominio sotto choc

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.