BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Servono interventi, vedremo quali”

L'Associazione dei commercianti non si sbilancia, ma è ben al corrente dei provvedimenti della Giunta Tentorio. Scenderemo nel merito più avanti.

Più informazioni su

L’Ascom è naturalmente al corrente di tutte le misure, strettamente legate al mondo del commercio, che l’Amministrazione Tentorio si appresta ad assumere su via Quarenghi, naturalmente con il nulla osta della prefettura. Ma attualmente non ci si sbilancia. Oscar Fusini, dirigente dell’associazione, conferma che dal punto di vista dei commercianti "via Quarenghi riflette una chiara situazione di degrado e difficoltà. Servono naturalmente degli interventi e c’è un confronto in atto con l’Amministrazione comunale. Vedremo più avanti che effetto potranno avere certe scelte".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.