BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggi l’autopsia sulla donna accoltellata dal marito fotogallery

Il medico legale incaricato dalla Procura ?? Zeno De Battisti: dovr?? chiarire con quante coltellate l'assassino ha ucciso la moglie.

Verrà effettuata nel primo pomeriggio di mercoledì l’autopsia sul corpo di Silvia Betti, la 48enne di Treviglio uccisa martedì 12 ottobre dal marito Luigi Benedetto Marenzi, 51 anni, dopo una lite scoppiata alle prime luci dell’alba nella loro abitazione di piazza Repubblica, nella città della Bassa.
Il medico legale incaricato dalla Procura per svolgere la perizia è Zeno De Battisti: dovrà chiarire con quante coltellate l’assassino ha ucciso la moglie, trovata nel salotto di casa con un coltello da cucina conficcato nel torace. 
Davanti al pubblico ministero Carmen Santoro, l’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere, su consiglio del suo avvocato. Si terrà invece domani (giovedì) o venerdì l’interrogatorio di garanzia da parte del Gip Patrizia Ingrascì. Il fascicolo di indagini deve infatti ancora arrivare al Giudice.

Litiga con la moglie, la uccide a coltellate

Il condominio sotto choc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.