BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moglie a giudizio per maltrattamenti al marito

Sarà giudicata il prossimo 9 dicembre una donna accusata di aver maltrattato e vessato il marito per 8 anni. L'uomo è arrivato a pesare 38 chili

Più informazioni su

Da otto anni subiva angherie e vessazioni, tanto che era dimagrito fino a pesare 38 chili. Il suo aguzzino sarà processato. Così ha stabilito il giudice che ha rinviato a giudizio la moglie della vittima. La donna, una pugliese di 58 anni, è accusata di aver privato il marito di tutti i soldi della pensione. Per lei il processo comincerà il prossimo 9 dicembre davanti alla sesta sezione penale di Milano. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.