BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ma a Milano la Lega ?? contraria

Matteo Salvini chiede che le norme norme che anticipano la chiusura serale dei negozi milanesi all???interno del pacchetto ???anti-degrado??? vengano stralciate.

Più informazioni su

Se a Bergamo la giunta di centrodestra formato da Pdl e Lega sta studiando di attuare il coprifuoco in via Quarenghi (stop ai negozi dalle 20 e all’alcool dalle 16) a Milano i lumbard criticano la medesima proposta.
“Ci sta bene il controllo più stretto sugli affitti in nero e sui negozi etnici ma vogliamo che le norme che anticipano la chiusura serale dei negozi all’interno del pacchetto “anti-degrado” vengano stralciate”. Così Matteo Salvini, capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino, critica il coprifuoco meneghino attuato in alcune zone della città, da via Padova a Corvetto passando da via Sarpi. L’ordinanza della Moratti punta il dito, oltre che sugli esercizi commerciali gestiti da immigrati, verso discoteche (ora la chiusura è fissata alle 3 del mattino contro le 5), pub e bar di italiani che nelle scorse settimane si sono già lamentati con il primo cittadino. “Le norme anti-degrado non risolvono il problema, lo spostano; i ragazzi, semplicemente, migrano duecento metri più in là per trovare locali aperti”, la critica di Lino Stoppani dell’associazione milanese dei pubblici servizi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.